ANDARE OVUNQUE, ANDARE TUTTI

5giorni_al_caa_0

Giorno zero del nostro conto alla rovescia.
Tra poche ore a Foligno, palazzo Trinci, il Festival per le Città Accessibili 2016: andare ovunque, andare tutti.


Nell’immagine di questo post la silhouette in colore bianco di sei mani che a scalare indicano con le dita i numeri da 5 a zero, ciascuna su di una fascia verticale di colore diverso, da sinistra, verde, blu, viola, rosso, arancio, giallo. In alto, in bianco sulle fasce colorate e al di sotto di una scritta più in grande, la frase: “2016: andare ovunque, andare tutti – Foligno palazzo Trinci 23 e 24 settembre”.
Sovrapposta alle silhouette delle mani che indicano i numeri 5, 4,3,2 e 1 quella dell’ultima a destra, chiusa a indicare lo zero, come ad annullare tutti i giorni passati dell’ideale conto alla rovescia.
Nella parte bassa della grafica la versione in CAA (Comunicazione Alternativa Aumentativa) della frase scritta in grande al di sopra di quella più in piccolo e delle mani, bianca sulle fasce colorate. In basso, sovrapposti alle fasce e alla mani 8 riquadri bianchi, in ciascuno un disegno stilizzato al tratto rappresenta ciascuna delle 8 parole ripetute nella parte alta dei riquadri stessi: festival – per – le – città – accessibili.

in questa pagina http://www.cittaaccessibili.it/?p=954 il programma per esteso per gli architetti sono riconosciuti 6 cfp, 3 per gli ingegneri. Per tutti l’attestato con l’indicazione delle ore, i relatori e i titoli delle relazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login

Lost your password?