ANDARE OVUNQUE

FCA2016_loghissimo

Siamo stati al convegno organizzato dal Centro Europeo di Ricerca e Promozione dell’Accessibilità ITALIA “C.E.R.P.A. ITALIA ONLUS”, al Parco di S Rossore il 24 giugno u. s. Sul sito numerose interviste ai partecipanti http://www.cerpa.org/index.html?pg=50 e tra queste anche al nostro Giorgio Raffaelli, presidente del Festival per le Città Accessibili http://www.cerpa.org/index.html?pg=50&id=73&ctgnews= : “Senza inclusione le città perdono la loro ragione d’essere”.

………………………….

13754095_1189362421114542_1189934244789529628_n

Il giorno 19 luglio a Roma, insieme ad INU, abbiamo presentato alla sala Aldo Moro di Palazzo Montecitorio,  il programma dello spazio collaborativo su indirizzi, esperienze e prospettive di miglioramento del funzionamento urbano:

Progetto Paese CITTÀ ACCESSIBILI A TUTTI” http://www.inu.it/citta-accessibili-a-tutti/ 

………………………….

ao_FOTO

In data 27 luglio le “…non proprio news” sul Daily Slow http://www.dailyslow.it/tturismo-arte-e-cultura-citta-accessibili-per-un-mondo-migliore/ .

Tra le altre notizie l’anticipazione delle dieci edizioni del magazine (un articolato foglio A3 ad uso fascicolo e mini poster) “andare ovunque, andare tutti” che, dai primi di agosto, sarà distribuito gratuitamente nei negozi del centro storico nell’ambito del patrocinio del comune di Foligno e accompagnerà (e darà seguito) all’appuntamento con le

giorni

quest’anno promosso, insieme all’associazione omonima, da INU e infine con il patrocinio della Regione Umbria e della provincia di Perugia e del comune di Foligno.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login

Lost your password?