QUASI NOTIZIE

playMobil 10agosto

Per doverosa scaramanzia non anticipiamo nulla ma nonostante la settimana di ferragosto siamo al lavoro per definire le giornate del 18 e 19 settembre, ovvero il “Festival per le città accessibili #2”.

Non diciamo il programma e nemmeno confermiamo entrambe le giornate però anche stamani, attraverso l’impegno dell’Osservatorio sulla Condizione delle Persone con Disabilità della Regione Umbria, con cui siamo a nostra volta impegnati, la conferma di una significativa presenza istituzionale.

Possiamo invece anticipare gli impegni per il prima, il durante e il dopo.

Ci siamo coordinati con due eventi che si svolgeranno nelle stesse giornate, e che porranno particolare attenzione all’accessibilità delle location e degli eventi.

Saranno la prima edizione di “Week Hand” (festival del fatto a mano), 19 e 20 settembre e la “Mezzanotte bianca”, il 18 dalle 18 alle 24, organizzata dall’Associazione Centro Storico.

PRIMA: abbiamo concordato di svolgere congiuntamente la conferenza stampa di presentazione, giovedì 10 settembre alla ore 11, presso la sede del Associazione Festival per le Città Accessibili, la “casa accessibile” di via Pascoli 9 come sempre con la “nostra” interprete LIS.

DURANTE: alla “Mezzanotte Bianca”, saremo presenti in piazza XX Settembre, nello spazio ludico, con l’Oca del Gioco, la “Giropittura” e una, (ma forse pure due) sorprese.

DOPO: …e il 2, 3 e 4 ottobre saremo a “Fa la cosa giusta” a Bastia Umbra… ancora una volta con i murales di “Kasy 75” e la “Giropittura”, ma anche i nostri libri, le filastrocche illustrate da Francesca Greco e… sorprese!

Buon ferragosto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login

Lost your password?